ATTENZIONE !!!
I documenti sono ora aggiornati. La compilazioni e l’invio dei documenti deve avvenire entro il 21 Dicembre 2024.
Benvenuto nella sezione dove potrai completare l’iscrizione per l’anno scout 2024-25.
Devono essere compilati tutti i passi sia in caso di un’iscrizione annuale (nuova iscrizione o rinnovo), sia in caso della prima attivazione di una polizza ospiti (della durata di 1 mese solare). In caso di rinnovo di una polizza ospiti parla direttamente con i Capi del socio/a.
1° passo – documenti cartacei
Scarica e stampa i seguenti documenti:
– Rinnovo Iscrizione
– Nuovo modulo della privacy minorenni – per tutti i soci minorenni
– Nuovo modulo della privacy maggiorenni – solo per R/S maggiorenni e Capi
Compila i seguenti solo se richiesto dai Capi:
– Scansione fronte/retro della Carta d’Identità (da inviare possibilmente in PDF in un unico documento)
– Scansione fronte/retro della Tessera Sanitaria (da inviare possibilmente in PDF in un unico documento)
Per i nuovi soci (prima iscrizione) è necessario compilare anche il seguente form:
Sono tutti necessari per poter iscrivere i soci giovani al nostro gruppo scout.
2° passo – pagamento
Iscrizione annuale
Puoi pagare il censimento facendo un bonifico di 50€ (Assicurazione annuale AGESCI + una quota che rimarrà al gruppo per acquistare materiale per le attività) sul conto corrente del nostro Gruppo intestato a:
Intestatario: AGESCI GRUPPO ARONA 1
IBAN: IT87P0501801000000000144929
Causale: Nome Cognome Socio – Iscrizione 2025
In alternativa puoi consegnare i soldi in contanti a un Capo.
Per qualsiasi difficoltà o problema non esitare a contattare i Capi.
Polizza ospiti
Puoi pagare il censimento facendo un bonifico di 15€ (Assicurazione annuale AGESCI + una quota che rimarrà al gruppo per acquistare materiale per le attività) sul conto corrente del nostro Gruppo intestato a:
Intestatario: AGESCI GRUPPO ARONA 1
IBAN: IT87P0501801000000000144929
Causale: Nome Cognome Socio – Polizza ospiti 2025
In alternativa puoi consegnare i soldi in contanti a un Capo.
Per qualsiasi difficoltà o problema non esitare a contattare i Capi.
3° passo – invio documenti
Per facilitare la consegna e l’archiviazione dei documenti ti chiediamo di inviare:
- Richiesta di iscrizione
- Modulo della privacy
- Scheda sanitaria
- Copia di un documento di identità (solo per i nuovi iscritti o su richiesta dei Capi)
- Copia della tessera sanitaria (solo per i nuovi iscritti o su richiesta dei Capi)
All’indirizzo email della propria branca:
Branco Dhak: branco@scoutarona.it
Reparto Guardiano dei Sogni: reparto@scoutarona.it
Clan della Rocca: clandellarocca@scoutarona.it
Per qualsiasi dubbio o difficoltà scrivi pure ai Capi.
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