Illuminati dalla Luce della Pace
Il Natale è tante cose. È occasione per ritrovare la dimensione familiare, lo scambio di doni, il freddo che avanza e la neve che spolvera di bianco i boschi.
Ma il Natale è, soprattutto, condivisione.
Con questo spirito ci siamo ritrovati nella sera di sabato 16 dicembre, presso la Cooperativa Sociale Il Ponte di Invorio.
Pensiamo che il modo migliore per celebrare la nascita di Gesù sia insieme, l’uno al fianco dell’altro, tenendosi per mano mentre si cammina verso l’anno nuovo.
Illuminati dalla Luce di Betlemme, portata e donata a tutte le famiglie dal nostro Noviziato, abbiamo gustato una cena interamente preparata dal Clan.
Il Reparto invece si è occupato di farci divertire, organizzando una tombola con diversi premi e allietando la nostra serata.
I Lupetti hanno fatto quello che sanno fare meglio: giocare e ridere insieme, portando allegria in tutta la sala.
Vorremo infine spendere un immenso grazie per il luogo che ci ha ospitato: la Cooperativa Sociale Il Ponte. Da 35 anni opera con impegno costante creando un ambiente educativo dove i più fragili possono avvicinarsi al mondo del lavoro e compiere grandi passi nel loro percorso di crescita e autonomia.
Scopri la realtà della Coperativa qui:https://www.cooperativailponte.org/
Cogliamo l’occasione per augurarvi un felice anno nuovo, durante il quale si possano concretizzare i vostri sogni e le vostre speranze.
Ci vediamo presto !
Commenti recenti