Ciao Baloo!
Dopo tanti anni di sorrisi, corse e avventure assieme le nostre strade si dividono. Don Gianluca, per noi Baloo, è stato chiamato ad un nuovo servizio che lo vedrà sicuramente protagonista e preziosissimo punto di riferimento per migliaia di ragazzi sparsi per tutta la diocesi.
Ci sarebbero tantissime storie da ricordare ed incredibili esperienze che abbiamo condiviso in questo cammino, ma ora è il momento dei ringraziamenti.
Un grazie gigantesco dai fratellini e dalle sorelline del branco Dhak che hanno giocato a lungo con il loro Baloo.
Un grazie dalle guide e dagli esploratori che hanno trovato in don Gianluca un amico, una persona che senza giudicare ha saputo essere sempre un buon confronto.
Grazie anche dai rover e dalle scolte del Clan della Rocca che hanno camminato al suo fianco sotto il sole cocente e scoperto un vero compagno di viaggio.
Un grazie dalla Comunità Capi per chi ha saputo essere Capo tra i Capi, per chi non si è fermato al primo sguardo ma ha saputo scavare, approfondire e conoscere un mondo completamente nuovo.
Un grazie a un fratello che ci ha amato sempre.
Buona strada DonGi, ti vogliamo bene!
“Sulla traccia che devi seguire fin là dove ha inizio il nostro timore, dove sboccia il fiore rosso; durante le notti in cui giacerai prigioniero lontano dalla volta del cielo, udendo noi, che tu ami, passare vicini, nelle albe, quando ti sveglierai per quel vincolo che non puoi spezzare, col cuore ammalato per il desiderio della giungla: boschi ed acque, venti ed alberi, saggezza, forza e cortesia, il favore della giungla ti accompagna”
Commenti recenti